Attualità

The Voice, la gaffe di Morgan su Loredana Berté fa arrabbiare i fan

Uno scivolone che da un artista come Morgan, nessuno si aspettava

di F. Q.

Morgan è stato protagonista con la sua gaffe della quarta puntata di The Voice. Tra i concorrenti del talent show di Rai 2 condotto da Simona Ventura si è presentato il 17enne Andrea Bertè: il ragazzo ha conquistato tutti con la sua esibizione e ha scelto di entrare nel team guidato da Elettra Lamborghini. Visto il cognome, inevitabile è arrivata la domanda se avesse qualche parentela con Loredana Bertè: il giovane cantante ha negato ed è qui che Morgan è caduto in errore. L’ex leader dei Blu Vertigo è intervenuto infatti subito facendo notare che quello di Loredana Bertè è un nome d’arte e la cosa ha subito suscitato non solo imbarazzo in studio ma anche la rabbia dei fan della cantante sui social.

A scegliere un nome d’arte infatti, era stata sua sorella Mia Martini che all’anagrafe era registrata come Domenica Rita Adriana Bertè e non Loredana, il cui nome di battesimo è appunto Loredana Carmela Rosaria Bertè. Uno scivolone, insomma, che da un artista come Morgan, nessuno si aspettava.

The Voice, la gaffe di Morgan su Loredana Berté fa arrabbiare i fan
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione