Attualità

Kate Middleton rivela: “Louis? Un giorno mi ero distratta e l’ho trovato…”

La moglie del principe William ha raccontato a una donna che le si era avvicinata a lei per congratularsi della sua “bellissima famiglia" un aneddoto privato della sua vita familiare

di F. Q.

A differenza del fratello maggiore George, del principino Louis non si sente spesso parlare e non sono state pubblicate neanche molte sue foto però questa volta è stata sua mamma, Kate Middleton a parlare di lui spiegando che ha preso la stessa vivacità dei fratelli. Nel corso di una visita a Bletchley Park, la moglie del principe William ha raccontato a una donna che si era avvicinata a lei per congratularsi della sua “bellissima famiglia” un aneddoto privato della sua vita familiare che ha per protagonista proprio Louis.

Mi sono distratta l’altro giorno e un attimo dopo era in cima allo scivolo. Non ne avevo idea”, ha raccontato Kate Middleton alla donna come riferisce il tabloid britannico Hello!. “Vuole solo tirarsi su tutto il tempo, è molto veloce”, ha aggiunto scherzando poi: “Il mio segreto per tenermi in forma? Correre dietro ai miei figli”. La Duchessa di Cambridge ha rivelato poi di aver ricevuto in regalo per i figli anche una volpe, un gufo e un coniglio: “Amano gli animali selvatici, se ne prenderanno cura”, ha commentato lei entusiasta.

Di questa sua uscita pubblica non ci sono foto ufficiali: stando a quanto affermano fonti vicine alla Famiglia Reale, Kate Middleton vorrebbe proteggere Louis dai riflettori dopo la grande attenzione mediatica riservata ai primi due figli, motivo per cui il suo terzogenito è stato ribattezzato il “principe invisibile”.

Kate Middleton rivela: “Louis? Un giorno mi ero distratta e l’ho trovato…”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.