A differenza del fratello maggiore George, del principino Louis non si sente spesso parlare e non sono state pubblicate neanche molte sue foto però questa volta è stata sua mamma, Kate Middleton a parlare di lui spiegando che ha preso la stessa vivacità dei fratelli. Nel corso di una visita a Bletchley Park, la moglie del principe William ha raccontato a una donna che si era avvicinata a lei per congratularsi della sua “bellissima famiglia” un aneddoto privato della sua vita familiare che ha per protagonista proprio Louis.

Mi sono distratta l’altro giorno e un attimo dopo era in cima allo scivolo. Non ne avevo idea”, ha raccontato Kate Middleton alla donna come riferisce il tabloid britannico Hello!. “Vuole solo tirarsi su tutto il tempo, è molto veloce”, ha aggiunto scherzando poi: “Il mio segreto per tenermi in forma? Correre dietro ai miei figli”. La Duchessa di Cambridge ha rivelato poi di aver ricevuto in regalo per i figli anche una volpe, un gufo e un coniglio: “Amano gli animali selvatici, se ne prenderanno cura”, ha commentato lei entusiasta.

Di questa sua uscita pubblica non ci sono foto ufficiali: stando a quanto affermano fonti vicine alla Famiglia Reale, Kate Middleton vorrebbe proteggere Louis dai riflettori dopo la grande attenzione mediatica riservata ai primi due figli, motivo per cui il suo terzogenito è stato ribattezzato il “principe invisibile”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

The Jeremy Kyle Show, chiuso il programma dopo la sua sospensione. L’ad dell’emittente: “È il momento giusto per mettervi fine”

prev
Articolo Successivo

Machete Crew lancia il suo nuovo progetto: tra videogame e streaming, in collaborazione con RedBull

next