C’è un colpo di scena ad Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: ritorna infatti, Mameli. Il concorrente compare in un video pubblicato sui canali social del programma di Mediaset, in cui lo si vede con indosso la felpa rossa con scritto sopra “Britti”. Non si conoscono ancora altri dettagli sulla cosa ma, secondo le indiscrezioni rilanciate dai social, Alex Britti potrebbe non essersi rassegnato all’eliminazione del suo allievo e quindi proposto un televoto per far decidere al pubblico il suo destino. Mameli potrebbe così tornare in gara proprio durante la semifinale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tommaso Paradiso: “Sarò il regista di una commedia romantica”. E sul nuovo singolo: “Tutti diranno “cos’è questa cagata?” ma poi la balleranno e io…”

prev
Articolo Successivo

Sandra Milo: “Per pagare le tasse ho venduto il mio corpo. E non mi sono pentita”

next