Attualità

Naike Rivelli, la foto hot con la cupola di San Pietro tra le gambe scatena le polemiche

di F. Q.

Gambe aperte, con perizoma e lato B ben in vista, e in mezzo una gigantografia della cupola di San Pietro. Proprio all’altezza del pube. È l’ultima foto provocatoria pubblicata su Instagram da Naike Rivelli. La 44enne figlia di Ornella Muti non è nuova a scatti hot ma questa volta ai suoi fan la cosa non è piaciuta affatto. “Roma Capoccia” scrive nella didascalia della foto in cui dice di star eseguendo una posizione di yoga, come si legge negli hashtag che mette: “#yoga #upsidedown #capovolta #roma #capoccia #romacapoccia #ciao #cappellasistina #cappella #sistina #italia #bnb”.

Una foto che è tutto un doppio senso ma visto il riferimento in molti l’hanno accusata di blasfemia: “Io non sono cattolica, quindi non è per blasfemia che te lo dico, ma secondo me sei proprio una idiota”, le scrive qualcuno. E ancora: “Non x il Vaticano o altro…. ma è una foto patetica di una persona che non sta bene”.

Naike Rivelli, la foto hot con la cupola di San Pietro tra le gambe scatena le polemiche
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione