Lo scatto fa parte di quelli esposti alla mostra “Beyond the Body”, dal 6 maggio in Forma Meravigli a Milano per sensibilizzare il pubblico sul tema dell’obesità. Ma Joe Bastianich ha “giocato” con Antonino Cannavacciuolo e in un post su Instagram ha scritto: “Antonino cosa hai fatto?”. Quello che voleva essere uno scherzo, però, si è trasformato in un post molto contestato dai follower per via della “mancanza di rispetto” verso il tema dell’obesità. “Sembra inappropriato usare questa foto a scopo ironico, visto che è stata creata per la sensibilizzazione all’obesità, da una fantastica artista fra l’altro”, scrive qualcuno. “Davvero fuori luogo in tutto e per tutto”, ribatte un altro utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonino cosa hai fatto @antoninochef ????????

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daniele Adani, dopo la lite con Allegri lascia Sky Sport per Dazn con Diletta Leotta: ma era un attacco hacker

prev
Articolo Successivo

Amanda Knox torna in Italia per partecipare al Festival della Giustizia penale: “È un’icona del processo mass-mediatico”

next