Teo Teocoli è stato ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In e i due, che sono grandi amici, hanno raccontato un aneddoto della loro vita privata insieme. La padrona di casa infatti, ha rivelato che nei tanti anni di carriera insieme Teo Teocoli ci ha provato più di una volta con lei che però l’ha sempre rifiutato. Così una volta, capendo di esser stato respinto un’altra volta, Teocoli la fece riaccompagnare a casa dall’amico Massimo Boldi: “Tu ci avevi provato, io ti avevo risposto picche e tu che avevi un carattere fumantino te la sei presa“, ha raccontato la Venier. “È stata una delusione, quella sera io pensavo di fare una conquista da mettere in cornice”, ha replicato Teocoli. “E invece mi hai poi mollato con Boldi“, ha concluso Mara scherzando.

A sorpresa però, è arrivata in diretta la telefonata proprio di Massimo Boldi: “Digli di quando è nato Cipollino”, ha detto l’attore, grande partner storico con Teo Teocoli. Subito però Mara Venier lo ha bloccato: “Vieni tu come ospite per raccontarmelo, dai”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mara Maionchi: “Il tradimento di mio marito? Cosa vuole che sia un corno”

prev
Articolo Successivo

Pamela Prati rompe il silenzio sull’annullamento delle nozze con Mark Caltagirone: “Non credeteci”

next