Teo Teocoli è stato ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In e i due, che sono grandi amici, hanno raccontato un aneddoto della loro vita privata insieme. La padrona di casa infatti, ha rivelato che nei tanti anni di carriera insieme Teo Teocoli ci ha provato più di una volta con lei che però l’ha sempre rifiutato. Così una volta, capendo di esser stato respinto un’altra volta, Teocoli la fece riaccompagnare a casa dall’amico Massimo Boldi: “Tu ci avevi provato, io ti avevo risposto picche e tu che avevi un carattere fumantino te la sei presa“, ha raccontato la Venier. “È stata una delusione, quella sera io pensavo di fare una conquista da mettere in cornice”, ha replicato Teocoli. “E invece mi hai poi mollato con Boldi“, ha concluso Mara scherzando.

A sorpresa però, è arrivata in diretta la telefonata proprio di Massimo Boldi: “Digli di quando è nato Cipollino”, ha detto l’attore, grande partner storico con Teo Teocoli. Subito però Mara Venier lo ha bloccato: “Vieni tu come ospite per raccontarmelo, dai”.

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mara Maionchi: “Il tradimento di mio marito? Cosa vuole che sia un corno”

next
Articolo Successivo

Pamela Prati rompe il silenzio sull’annullamento delle nozze con Mark Caltagirone: “Non credeteci”

next