Attualità

Pamela Prati rompe il silenzio sull’annullamento delle nozze con Mark Caltagirone: “Non credeteci”

Quella che è diventata la storia del momento continua ad arricchirsi di nuovi dettagli e colpi di scena

di F. Q.

Mentre l’8 maggio, la data delle presunte nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone, si avvicina, quella che è diventata la storia del momento continua ad arricchirsi di nuovi dettagli e colpi di scena. L’ultimo capitolo di questa intricata vicenda sembrava averlo scritto il sito BitchyF, con un articolo in cui sosteneva che la 60enne e l’imprenditore “fantasma” avessero deciso di “annullare le nozze per la troppa pressione mediatica e perché Pamela ha dei problemi cardiaci“. Non solo, ha precisato anche che, tra i primi ad essere avvisati ci sarebbero stati Mediaset e la produzione di “Verissimo”, che aveva acquistato l’esclusiva della messa in onda del matrimonio.

Dopo poco però è stata la stessa Pamela Prati a rompere il silenzio sulla vicenda pubblicando un messaggio su Instagram: “Se voglio dare un annuncio lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv: non credete ad altro!“, ha fatto sapere l’ex star del Bagaglino. Non c’è un riferimento esplicito alla notizia data da BitchyF ma l’allusione alla questione del possibile annullamento delle nozze è chiara.

Pamela Prati rompe il silenzio sull’annullamento delle nozze con Mark Caltagirone: “Non credeteci”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione