Attualità

Le foto di Icardi nudo con Wanda Nara, lei: “E’ lavoro. E non fanno dimenticare i suoi 130 gol”. Fabio Capello: “Nelle mie squadre cosa inaccettabile”

Le foto dell'attaccante dell'Inter e della moglie-manager hanno fatto molto discutere ma lei spiega: "Io con Instagram lavoro, vivo di questi shooting e Mauro non ha nessun problema. Non è stato il momento giusto? Non scegliamo noi quando pubblicare le foto, comunque ne mancano ancora due da mettere online"

di F. Q.

Che le foto di Wanda Nara e Mauro Icardi abbiano fatto molto discutere, all’interno dell’ambiente nerazzurro ma non solo, è cosa nota. Spalletti aveva commentato, senza nascondere una certa stizza: “Quando è qui è sempre vestito da Inter, a me interessa quello”.

Nelle immagini il tatuatissimo giocatore è nudo mentre la moglie indossa un lungo abito nero. E ieri sera, nel post partita Napoli-Cagliari a Sky Calcio Show, Fabio Capello ha detto la sua: “Le foto di Icardi? Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. E’ una cosa che non sarebbe stata accettata. E’ questa, poi, la chiave delle vittorie. Secondo me potrebbe essere una cosa studiata: potrebbe essere fatta anche ad arte per rimanere all’Inter, dato che hanno espresso questo desiderio“.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

E la risposta della stessa Wanda non si è fatta attendere: “Le foto scattate insieme a Icardi? È lavoro, nient’altro”. “Sono state fatte in bianco e nero, nessun riferimento o messaggio – ha aggiunto ancora durante il programma Tiki Taka – Io con Instagram lavoro, vivo di questi shooting e Mauro non ha nessun problema. Non è stato il momento giusto? Non scegliamo noi quando pubblicare le foto, comunque ne mancano ancora due da mettere online. La partita con l’Udinese? C’era un rigore su Mauro, ha il piede nero, non so come mai non siano andati a rivederlo al Var”.

Infine, rispondendo ad alcuni commenti proprio su Instagram, la moglie-manager di Icardi ha aggiunto: “Per uno shooting fotografico non si cancellano 130 gol e non ha dimenticato come si gioca – le sue parole – Solo lui può dire se è felice e io faccio quello che lo rende felice. Ricorda che è lui a scegliere, ti assicuro che ci sono pochi uomini veri come lui”.

Le foto di Icardi nudo con Wanda Nara, lei: “E’ lavoro. E non fanno dimenticare i suoi 130 gol”. Fabio Capello: “Nelle mie squadre cosa inaccettabile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.