Attualità

Adam Sky, non vede una porta a vetri e ci si scontra: morto dissanguato il dj

L'uomo, che ha collaborato con David Guetta, Fat Boy Slim e The Scissor Sisters, si trovava in vacanza in Indonesia con un'amica che è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita

di F. Q.

Stava correndo ad aiutare una sua amica che era caduta, nuda, dall’infinity pool privata dell’Hillstone Villas Resort di Bali ma, nella foga, non ha visto una porta di vetro e ci si è scontrato, mandandola in frantumi. Proprio una di queste schegge di vetro l’ha colpito al braccio, recidendogli un’arteria e facendogli perdere molto sangue. Così è morto a 42 anni Adam Sky, famoso dj australiano il cui vero nome era Adam Neat, come riferisce la Bbc. La notizia è stata confermata dai familiari dell’artista in un post su Facebook. L’uomo, che ha collaborato con David Guetta, Fat Boy Slim e The Scissor Sisters, si trovava in vacanza in Indonesia con l’amica che è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

La tragedia è accaduta venerdì notte ma lo staff del resort di lusso si sarebbe accorto dell’accaduto solo la mattina seguente, quando ha trovato in alcuni cespugli sotto la terrazza con la piscina la ragazza che si lamentava. A quel punto, sono saliti nella camera dove alloggiava e lì hanno trovato il corpo senza vita del dj, in un lago di sangue. Dalle prime indagini della polizia, i due sarebbero stati entrambi sotto effetto dell’alcol. Nella caduta l’amica ha riportato diverse fratture.

“È con grande rammarico che possiamo confermare che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare un amica che aveva subito fratture multiple a Bali sabato 4 maggio 2019 – si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook del dj -. Parenti e amici di Adam oggi  sono in viaggio verso Bali per gestire tutti gli accordi. Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento mentre noi tutti veniamo a patti con la nostra tragica perdita”.

Adam Sky era stato riconosciuto come il terzo miglior deejay di tutta l’Asia, aveva collaborato con David Guetta, Fat Boy Slim e The Scissor Sisters ed era considerato uno degli astri nascenti della musica australiana. Illogical, Larynx e Kreatine erano alcuni dei suoi brani più famosi. Tanti i messaggi di cordoglio e di affetto dei suoi fan sui social.

Adam Sky, non vede una porta a vetri e ci si scontra: morto dissanguato il dj
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione