Ilary Blasi posta una foto su Instagram, uno dei soliti haters scrive un commento offensivo e stavolta è il marito, Francesco Totti, a rispondere. Nell’immagine la conduttrice de Le Iene mostra la figlia Isabel impegnata a giocare con i Lego. La didascalia è semplice (“in costruzione”), la foto anche: la bimba seduta e i giochi intorno a lei. Tra i tantissimi commenti uno si è fatto notare e non in senso positivo: “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”. A quel punto Francesco Totti, evidentemente colpito da questo commento, ha deciso di rispondere: “Tu invece sei un demente“.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Successivo

Grande Fratello, “sono il fratello biologico di Serena Rutelli”: la rivelazione in una lettera a Barbara D’Urso

next