Attualità

Antonino Cannavacciuolo si commuove e ammette: “Sono un padre assente”

Ospite di Mara Venier a Domenica In, lo chef ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, arrivando a commuoversi parlando dei figli

di F. Q.

Sono un padre assente, oggi è il compleanno di mia figlia Elisa e io sono qui“. Antonino Cannavacciuolo fa mea culpa e ammette di dedicare poco tempo ai suoi figli. Ospite di Mara Venier a Domenica In, lo chef ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, arrivando a commuoversi parlando dei figli. “Prenditi il tempo per stare con i tuoi figli. Hai avuto tutto, hai successo. Piccoli così poi non saranno più te li devi godere”, gli consiglia la Venier. “Tu stai scavando proprio dentro” ha osservato Cannavacciuolo commosso. 

Cannavacciuolo ha raccontato poi come è nata la sua passione per la cucina: “Mi deriva da mio padre, che vedevo cucinare. E’ un lavoro creativo, puoi far star bene la gente e puoi girare il mondo. Non vorrei fare altro. Mia nonna è scomparsa più di 25 anni fa, ma per me è sempre presente. Alzo lo sguardo verso di lei sempre, anche ora prima di entrare in studio. Lei era una persona che faceva bene a tutti”, ha concluso ricordando la nonna.

Antonino Cannavacciuolo si commuove e ammette: “Sono un padre assente”

BUONO! Dove mangiano i grandi cuochi

di Francesco Priano e Luca Sommi 15€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.