Gabriele Marchetti ha lasciato il reparto di terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma ed è stato trasferito all’Istituto  di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia, dove inizierà la sua terapia. Ad aggiornare sulle condizioni di salute del 54enne concorrente di Ciao Darwin rimasto gravemente ferito in un incidente durante la prova del Genodrome è Il Messaggero, secondo cui l’uomo è stabile. Così come denunciò il cugino, Stefano Ambrosetti, il suo corpo è ancora immobile dal collo in giù. Intanto la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un’inchiesta sull’accaduto, aprendo un fascicolo contro ignoti per il reato di lesioni colpose.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Concerti, la denuncia di Assomusica: “Aumenti fino al 1750%, Jovanotti costa 960 euro nei siti di secondary ticketing”

prev
Articolo Successivo

Gianmarco Onestini, incidente hot al Grande Fratello: la produzione lo richiama

next