Attualità

Gianmarco Onestini, incidente hot al Grande Fratello: la produzione lo richiama

Gianmarco si trovava in giardino, a bordo piscina, assieme ad alcune sue coinquiline e stava facendo dei "grattini" a Francesca De Andrè

di F. Q.

Il costume da bagno ha giocato un brutto scherzo a Gianmarco Onestini che è stato protagonista di un incidente davvero hot nella casa del Grande Fratello. Tanto da spingere la stessa produzione del reality condotto da Barbara D’Urso a richiamare ufficialmente il concorrente. Gianmarco si trovava in giardino, a bordo piscina, assieme ad alcune sue coinquiline e stava facendo dei “grattini” sul braccio a Francesca De Andrè.

Ad un certo punto però, si è piegato sulle ginocchia per sedersi accanto alla ragazza ma non ha tenuto conto del costume che gli era stato fornito dalla produzione del programma. Così, mentre si trovava in quella posizione, da un lato del costume si è potuto notare che veniva fuori ciò che non andava assolutamente mostrato in una diretta televisiva. La direzione del programma ha subito richiamato nel magazzino il modello bolognese per chiarire l’equivoco e evitare che si ripetano altri incidenti di questo genere.

Gianmarco Onestini, incidente hot al Grande Fratello: la produzione lo richiama
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.