Attualità

Paola Caruso, il presunto padre biologico nega tutto: “Non sono io, non conosco nessuna Imma”

Le due donne sono tornate ospiti di Live - Non è la D'Urso con la speranza di riuscire a contattare anche il padre biologico di Paola e riunire così tutta la famiglia

di F. Q.

Continua la saga familiare di Paola Caruso che durante le scorse puntate di Live – Non è la D’Urso era riuscita a scoprire chi sia la sua madre biologica, leggendo in diretta tv gli esiti del test del Dna e abbracciandola in studio. A distanza di qualche settimana, le due donne sono tornate ospiti del salotto di Canale 5 con la speranza di riuscire a contattare anche il padre biologico di Paola e riunire così tutta la famiglia.

Dalle ricostruzioni fatte dalla Caruso e dalla madre Imma infatti, il suo padre biologico dovrebbe essere Giuseppe Lorenzo, un famoso ex calciatore del Catanzaro che però in tutti questi anni non ha mai sospettato di avere una figlia. Così, la produzione di Barbara D’Urso si è messa in contatto con lui che però ha negato categoricamente di essere lui l’uomo che le due donne cercano: “Non conosco nessuna Imma, all’epoca le mie relazioni duravano massimo 2 mesi. Auguro a Paola di riuscire a trovare il suo vero padre”.

Paola Caruso, il presunto padre biologico nega tutto: “Non sono io, non conosco nessuna Imma”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.