Attualità

Paola Caruso rivela: “Ho scoperto anche chi è mio il padre biologico ma lo dirò solo a Barbara D’Urso”

Subito su Twitter è incominciato il toto-nome del possibile padre e i più gettonati sono Giuseppe Lorenzo e Giorgio Boscolo

di F. Q.

Solo qualche giorno fa a scoperto chi sia la sua “vera” mamma e ora, a sorpresa, Paola Caruso ha annunciato di aver trovato anche il suo padre biologico. L’annuncio è arrivato in un’intervista al Corriere della Sera, dove ha rivelato di esser riuscita a risalire anche a lui: si tratta di un ex calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra il 1984 e il 1985. “So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”, ha detto la Caruso al Corriere. 

Subito su Twitter è incominciato il toto-nome del possibile padre e i più gettonati sono Giuseppe Lorenzo, ex bomber del Catanzaro che si è trasferito nella Sampdoria nel ’85 (anno in cui è nata la Caruso) e Giorgio Boscolo, centrocampista, che lasciò la Calabria nell’estate del 1984 per trasferirsi all’Asti.

Paola Caruso scoprì di essere stata adottata quando era adolescente. Come ha raccontato, a rivelarle il tutto fu proprio una sua amica: “Solo a 14 anni anni ho scoperto di essere stata adottata, per me fu uno shock. I miei genitori non mi avevano detto niente, fu una mia amica a rivelarmelo, anche lei era stata adottata. Un giorno stavamo litigando e me lo disse – ha spiegato -. Non mi volevano dare spiegazioni. Più avanti l’ho capito, avevano paura di perdermi, appena affrontavo l’argomento si chiudevano nel silenzio. Oggi se mi metto nei loro panni li capisco. Io ero piccola e ci misi 10 anni a metabolizzare questa storia”.

Paola Caruso rivela: “Ho scoperto anche chi è mio il padre biologico ma lo dirò solo a Barbara D’Urso”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione