Ilary Blasi ha indossato l’abito delle Dame di Lourdes ed è partita per il santuario francese con l’obiettivo di aiutare chi ha bisogno. Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, la mostrano mentre cammina insieme alle altre “dame”: via i cellulari, il trucco e tutto quanto le leghi alla loro vita quotidiana per dedicarsi completamente ai malati. Ilary aveva dichiarato a Gente di voler fare questa esperienza: “Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno”. E così lo scorso 22 aprile la conduttrice Mediaset, insieme ad un’amica, è partita per questo pellegrinaggio a Lourdes insieme alla sua migliore amica.

 

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più innamorati ma i fan li attaccano: “Quanto durerà questo teatrino?”

prev
Articolo Successivo

Leonardo? “Un genio francese”. La gaffe “smascherata” dal tg2

next