Attualità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più innamorati ma i fan li attaccano: “Quanto durerà questo teatrino?”

Dopo aver ufficializzato il loro ritorno di fiamma con la vacanza in Marocco, i due ora non si fanno più remore a scambiarsi effusioni in pubblico, scambiandosi foto, video e dediche d'amore

di F. Q.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e sono più innamorati che mai. Dopo aver ufficializzato il loro ritorno di fiamma con la vacanza in Marocco, i due ora non si fanno più remore a scambiarsi effusioni in pubblico, scambiandosi foto, video e dediche d’amore. “Tu mi piaci proprio tanto” e ancora: “Tu sei la mia vita”, “Mi consumi”. E via di foto appassionate insieme. ovviamente questa reunion di Belen e Stefano è stata accolta con grande entusiasmo dai loro fan, che in questi tre anni di separazione non hanno mai smesso di sperare.

Ma proprio tra i loro fan c’è chi non vede di buon occhio questi scambi di effusioni sui social e li attacca, insinuando che non sia vero amore: “Quanto durerà questo teatrino?“, scrive un utente a commento di alcuni scatti di De Martino pubblicati da Belen. E un altro aggiunge: “Avevate bisogno di pubblicità? Che modo squallido…” ma c’è anche chi si chiede: “Fino a quando?”

Visualizza questo post su Instagram

ᴛᴜ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴛᴀɴᴛᴏ

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più innamorati ma i fan li attaccano: “Quanto durerà questo teatrino?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.