Lei sdraiata sul fianco con in braccio il suo bulldog francese e in bocca una zampa del cagnolino. È la foto pubblicata su Instagram da Federica Pellegrini, che a commento scrive: “Io ti mangio tutta Mostrooo”, riferendosi all’animale. Un’immagine che ha suscitato indignazione e polemiche tra i fan della nuotatrice, che non hanno apprezzato il gesto di intimità con la sua cagnolina, giudicandolo poco igienico (anche se lei aveva specificato che la foto era stata scattata “dopo il bagnetto”).“Il cane è bellissimo e sarà anche pulito ma io la zampa in bocca non la metterei” osserva un utente.

E ancora: “Ma che schifo!”, “Ha bisogno di un fidanzato urgentemente. Sta andando fuori di testa”, “Ti vedo un po’ confusa su questo tipo di pratica”, “Fare un figlio….o adottarne uno no? Che i cani tornassero a fare i cani”, “Penso che la zampa del cane sia la cosa meno igienica del mondo dopo l’ano di un ippopotamo“. Ma c’è anche chi la difende: “Chi non ha un peloso non può capire!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io ti mangio tutta Mostrooo (dopo il bagnetto??‍♀️?) …?? …. #lottesulletto ??‍♀️??? ….

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il caso “matrimonio di Pamela Prati” e l’accento svedese

next
Articolo Successivo

Live-Non è la D’Urso, la telefonata in diretta di Mark Caltagirone: “Non posso apparire perché ho un contratto in esclusiva”. Ma Verissimo smentisce

next