“Le mie nozze con Eva Grimaldi? Un messaggio ai politici ipocriti. È il governo più gay di sempre, ma nessuno lo dice“. Nessuno tranne Imma Battaglia che, a meno di un mese dalle nozze con la compagna Eva Grimaldi, ha raccontato in un’intervista a Fanpage come lei e la compagna si stanno preparando al grande giorno, il 19 maggio prossimo. L’organizzazione del matrimonio è tutta nelle mani del celebre wedding planner Enzo Miccio che la sta curando assieme alla sua compagna: “Sta facendo tutto Eva, io sarò un ospite. Sono passiva per una volta, perché nella vita mai”, ha scherzato la Battaglia.

Ma quello che l’ex consigliera comunale di Roma ha voluto sottolineare in particolare è il fatto che, dice, le loro nozze servano per lanciare un messaggio forte al governo sul tema delle unioni civili. “In questo Paese non si può vivere con i politici che fanno propaganda sulla vita delle persone – ha detto -. Sono sempre stata un’attivista, politica in qualche modo, e credo che pubblico e privato non possano essere divergenti. Ed è anche un messaggio per questi politici così ipocriti, perché penso che sia il governo più gay che ci sia mai stato, peccato che non lo dice nessuno”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giada Fusaro contro Giancarlo Magalli: “Dice che mi ha lasciata per le videochiamate notturne ma non abbiamo mai avuto una relazione”

prev
Articolo Successivo

Simone Zaza, due ragazze gli rubano in casa dopo una notte di sesso: lui si infuria ma è tutto uno scherzo de Le Iene

next