Attualità

Emiliano Sala, le foto del cadavere diffuse sui social: “Qualcuno ha fatto irruzione nell’obitorio, siamo disgustati”

"Stiamo lavorando con un certo numero di agenzie per stabilire come è stata scattata la foto e chi è responsabile" ha fatto sapere un portavoce della polizia britannica al Sunday Mirror

di F. Q.

Almeno un’immagine del cadavere di Emiliano Sala è stata condivisa sui social media e siamo disgustati dal fatto che qualcuno abbia fatto questo”. È la rivelazione choc fatta da un portavoce della polizia britannica al Sunday Mirror. Il calciatore argentino è morto a 28 anni il 21 gennaio scorso, quando il suo areo uscì dai radar e precipitò nel canale della Manica. Il suo corpo fu ritrovato solo alcuni giorni dopo, il 6 febbraio, e fu portato all‘obitorio della Holly Tree Lodge a Bournemouth, nel Dorset, in Gran Bretagna, dove ora gli inquirenti suppongono che qualcuno abbia fatto irruzione e scattato la foto.

“È chiaramente un momento molto difficile per la famiglia del giocatore, e i suoi cari non dovrebbero sopportare ulteriori dolori”, ha aggiunto la polizia britannica. Questa notizia arriva infatti a pochi giorni dalla morte del padre di Sala, Horacio, stroncato da un infarto a tre mesi dalla scomparsa del figlio. “Stiamo lavorando con un certo numero di agenzie per stabilire come è stata scattata la foto e chi è responsabile”.

Emiliano Sala, le foto del cadavere diffuse sui social: “Qualcuno ha fatto irruzione nell’obitorio, siamo disgustati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.