Un nuovo lutto colpisce la famiglia di Emiliano Sala. Il papà del calciatore, Horacio, è morto a 58 anni dopo essere stato colpito da un infarto. La notizia arriva a tre mesi di distanza dall’incidente aereo avvenuto nel canale della Manica in cui il calciatore ha perso la vita a soli 28 anni. Secondo quanto riportato dai media argentini il malore ha colpito Horacio Sala all’alba mentre era nella sua abitazione a Progreso, nella provincia di Santa Fe.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Successivo

Si fingono fan di Salvini per chiedergli un selfie, ma poi le due ragazze si baciano: il gesto spiazza il ministro, che reagisce così

next