Ambra Angiolini è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e lì ha parlato della sua storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due sono davvero innamoratissimi, come ha confermato anche lui la sera a Fabio Fazio, ma nonostante questo l’attrice non vuole sposarsi: “Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ezio Greggio: “La mia fidanzata ha 39 anni meno di me. Ma io me ne sento 35 quindi siamo praticamente coetanei”

prev
Articolo Successivo

OnDance, moltissimi ragazzi alle selezioni del workshop di Roberto Bolle: “In Italia è difficile emergere, non ci sono grandi possibilità”

next