Ambra Angiolini è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e lì ha parlato della sua storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due sono davvero innamoratissimi, come ha confermato anche lui la sera a Fabio Fazio, ma nonostante questo l’attrice non vuole sposarsi: “Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare”.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ezio Greggio: “La mia fidanzata ha 39 anni meno di me. Ma io me ne sento 35 quindi siamo praticamente coetanei”

next
Articolo Successivo

OnDance, moltissimi ragazzi alle selezioni del workshop di Roberto Bolle: “In Italia è difficile emergere, non ci sono grandi possibilità”

next