Attualità

Inter-Juventus, lite in diretta tra Daniele Adani e Massimiliano Allegri: “Ho vinto 6 scudetti. Ora parlo io e tu stai zitto”

Il tecnico bianconero ha abbandonato il microfono e poi ha lasciato stizzito il collegamento in diretta

di F. Q.

Scontro al vetriolo nel post-partita di Inter-Juventus tra il tecnico bianconero Massimiliano Allegri e l’opinionista di Sky Sport Daniele Adani. Il big match di campionato andato in scena a San Siro si è concluso con un pareggio ma a far infuriare Massimiliano Allegri non è il risultato della partita quanto le parole di Adani. “Siete tutti teorici – ha detto all’opinionista di Sky -. Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede”. L’ex difensore ha replicato invitando Allegri alla calma: “Max, stai dicendo cose non serie e non sensate”. Poi la rottura: “Ora stai zitto, parlo io che sono l’allenatore che ha vinto sei scudetti“. E Adani: “Fermo, fermo. Stai zitto lo dici a tuo fratello“. Subito è scattata la scintilla tra i due: i toni si sono alzati ed è volata anche qualche parolaccia ”non rompere i cogl…”, fino a quando Allegri non ha abbandonato il microfono e ha lasciato stizzito il collegamento in diretta.

Inter-Juventus, lite in diretta tra Daniele Adani e Massimiliano Allegri: “Ho vinto 6 scudetti. Ora parlo io e tu stai zitto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione