Attualità

Grande Fratello, Cristian Imparato rivela: “Ho il morbo di Crohn, sono stato molto male”

Il morbo di Crohn è infatti una patologia che colpisce l'intestino e non gli permette di assimilare alcune sostanze contenute nei cibi, motivo per cui ha perso quasi 20 chili in pochi mesi

di F. Q.

“Ho il morbo di Crohn, sono stato molto male“. A rivelarlo è Cristian Imparato che nella casa del Grande Fratello è tornato a parlare della malattia che l’ha colpito nell’ottobre del 2015 e che gli ha causato, tra le altre cose, un dimagrimento eccessivo. Il morbo di Crohn è infatti una patologia che colpisce l’intestino e non gli permette di assimilare alcune sostanze contenute nei cibi, motivo per cui ha perso quasi 20 chili in pochi mesi. “La mia malattia ha alti e bassi – ha raccontato ai coinquilini -. Purtroppo devo accettare la cosa, perché sono stanco di soffrire. L’ho scoperta nel 2015. Mi avrebbero dovuto asportare una parte dell’intestino. Ma poi nel gennaio del 2016 è uscito un farmaco miracoloso”.

Proprio a causa dei molti chili persi, Imparato ha deciso di rifarsi gli zigomi e forse anche le labbra: “Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso – ha spiegato -. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”.

Grande Fratello, Cristian Imparato rivela: “Ho il morbo di Crohn, sono stato molto male”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.