Attualità

Meghan Markle, la sua decisione sulla prima foto del royal baby fa infuriare la regina Elisabetta: ecco cosa è successo

Fonti vicine a sua Maestà parlano di una sovrana indispettita e furiosa

di F. Q.

È l’ennesimo strappo al protocollo di Meghan Markle ma questa volta sembra che la regina Elisabetta sia davvero andata su tutte le furie. Il principe Harry e sua moglie hanno infatti deciso di dare in esclusiva la prima foto ufficiale del royal baby a Vogue. La location prescelta per il servizio fotografico dicono essere essere la nuova casa di Harry e Meghan a Frogmore Cottage, dove una troupe avrebbe già predisposto tutto senza il consenso di Elisabetta II.A dare la notizia di questa decisione dei duchi del Sussex sono i tabloid britannici, secondo cui il primogenito della coppia ancora non è nato ma già sta facendo molto discutere a Corte.

Non bastava infatti la decisione di Meghan di non partorire nell’ala privata del St. Mary’s Hospital, dove tutte le donne della Famiglia Reale hanno fatto nascere i propri figli, ora è arrivata anche la notizia del fatto che Harry e Meg abbiano concordato un servizio fotografico esclusivo con Vogue senza consultare né la Sovrana né gli altri membri della famiglia reale. Secondo i più informati infatti, la Regina avrebbe appreso la notizia della foto in copertina dal personale di Corte e fonti vicine a sua Maestà parlano di una sovrana indispettita e furiosa.

Meghan Markle, la sua decisione sulla prima foto del royal baby fa infuriare la regina Elisabetta: ecco cosa è successo
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione