Nel 2010 si è conclusa la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi dove ricopriva il ruolo di professore. Steve La Chance, dopo la mancata riconferma, ha continuato però a dire la sua sullo show che lo ha visto protagonista per molto tempo e così è stato anche per questa edizione: “Amici? Non lo guardo. Non saprei spiegare il calo di ascolti, se ne fa o non ne fa, non so cosa stanno combinando. Io so semplicemente che invece di usare dei ragazzi che devono crescere, stanno facendo entrare semi-professionisti o addirittura professionisti; ballerini che vengono da diverse compagnie, e che poi in trasmissione si esibiscono come studenti”, ha detto intervistato dal sito Velvet Mag. Insomma, il ballerino e coreografo non ha avuto certo buone parole per il talent di Canale 5.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Italiano salta un ponte levatoio con l’auto come nel film The Blues Brothers: il “volo” riesce, ma l’atterraggio…

prev
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle 2019, Milena Vukotic ha accettato di partecipare al programma ma a una condizione…

next