Suor Cristina, ieri sera, non ha ballato in diretta a Ballando con le Stelle. La religiosa ha scelto di dare la priorità alle celebrazioni per Pasqua e per questo il suo balletto è stato mandato in onda registrato. I giurati hanno quindi votato il video e Zazzaroni è stato molto netto: “Non classificato“. Ivan non è mai molto tenero con Suor Cristina Scuccia e anche stavolta ha spiegato che “la gara di ballo così non ha senso”.  “Tutti gli altri si esibiscono in diretta davanti a tante persone, lei invece in uno studio vuoto con registrazione – ha detto – non è sullo stesso piano degli altri concorrenti“. Dopo aver discusso con gli altri componenti della giuria, Zazzaroni ha deciso di votare e ha dato “zero” alla performance di Suor Cristina.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amici 2019, Ricky Martin contro Loredana Berté: “Sono omosessuale, so cos’è il bullismo. Connetti il pensiero con la parola”

prev
Articolo Successivo

Amici 2019, il ballerino Vincenzo risponde male a Loredana Berté. E scoppia la lite con Ricky Martin

next