Attualità

Mara Venier racconta il suo dramma: “Ho chiesto delle punture per morire…”

La conduttrice racconta del suo forte periodo di depressione dopo la morte della madre al settimanale Diva e Donna

di F. Q.

Un dolore immenso, quello raccontato da Mara Venier al settimanale Diva e Donna. L’amatissima conduttrice si è confessata in un’intervista colma di empatia e di sincerità.La padrona di casa di Domenica In ha raccontato di un forte periodo di depressione che ha attraversato dopo la morte della madre: “Ho chiesto delle punture per morire…”.

Appena saputo che la sua mamma, malata di Alzheimer, era deceduta, la conduttrice racconta infatti di aver preso il medico che le ha dato la notizia per il camice: “Ho cominciato a picchiarlo e a urlare ‘Adesso tu mi devi fare una puntura’. Non potevo lasciarla andare via da sola, dovevo andare con lei”. Un momento difficile che Mara ha affrontato con l’aiuto di farmaci, dai quali poi ha deciso di liberarsi.

 

 

Mara Venier racconta il suo dramma: “Ho chiesto delle punture per morire…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione