Su Twitter, ieri sera, in molti parlavano solo di lei, la bionda “Madre natura” scelta da Paolo Bonolis per la puntata di Ciao Darwin. Si chiama Sara Croce, ha 21 anni ed è nata a Garlasco in provincia di Pavia. La ragazza è arrivata quarta a Miss Italia nel 2017. “Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello – ha scritto su Instagram – Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo“. E Sonia Bruganelli, la  moglie di Paolo Bonolis, le ha risposto così: “Sei un tesoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche oggi super allenamento grazie all’energizzante #lithos di @biohealth_italia ?⚠️ #neverbackdown

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La storia di Alfonso Signorini porta a galla una “scottante” verità

prev
Articolo Successivo

McDonald’s, bimba di 2 anni trova un preservativo usato sulla tavola: i genitori la portano subito in ospedale

next