Pensavo che fosse un bambino. Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: ‘Io non sono un ragazzo!‘”. Parole di Charlize Theron che racconta di come suo figlio Jackson, 9 anni, abbia deciso la propria identità di genere in totale libertà. L’attrice, durante un’intervista al Daily Mail, ha spiegato che il figlio sente di avere un’identità di genere diversa da quella di nascita. “Chi vogliono essere le mie bellissime figlie non posso deciderlo io“, ha detto. Oltre a Jackson, Charlize ha adottato August. L’attrice è da sempre vicina alla comunità LGBT. Nel 2009 disse che non avrebbe sposato il suo fidanzato Stuart Townsend fino a quando negli Usa non fosse stato possibile matrimonio tra persone dello stesso sesso.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sbaglia a votare e preso da un attacco d’ira si amputa un dito

next
Articolo Successivo

La moltiplicazione degli Antonacci: arrivano i figli di Biagio. “Paura eh?”

next