Attualità

Charlize Theron: “Pensavo che mio figlio fosse un ragazzo ma in realtà è una bellissima ragazza”

L'attrice, durante un'intervista al Daily Mail, ha spiegato che il figlio sente di avere un'identità di genere diversa da quella di nascita: "Chi vogliono essere le mie bellissime figlie non posso deciderlo io"

di F. Q.

Pensavo che fosse un bambino. Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: ‘Io non sono un ragazzo!‘”. Parole di Charlize Theron che racconta di come suo figlio Jackson, 9 anni, abbia deciso la propria identità di genere in totale libertà. L’attrice, durante un’intervista al Daily Mail, ha spiegato che il figlio sente di avere un’identità di genere diversa da quella di nascita. “Chi vogliono essere le mie bellissime figlie non posso deciderlo io“, ha detto. Oltre a Jackson, Charlize ha adottato August. L’attrice è da sempre vicina alla comunità LGBT. Nel 2009 disse che non avrebbe sposato il suo fidanzato Stuart Townsend fino a quando negli Usa non fosse stato possibile matrimonio tra persone dello stesso sesso.

 

 

 

Charlize Theron: “Pensavo che mio figlio fosse un ragazzo ma in realtà è una bellissima ragazza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione