Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi nuovi giudici di X Factor. È quanto riferisce il settimanale Chi, secondo cui i due cantanti, leader rispettivamente dei Thegiornalisti e dei Negramaro, sarebbero in trattativa per sostituire Manuel Agnelli e Fedez nel talent: Sky avrebbe pensato infatti a questi due grandi nomi della musica italiana per rivoluzionare completamente la giuria del programma che ha salutato con l’ultima edizione i suoi volti storici.

Sempre il settimanale di Alfonso Signorini dà per certa la presenza di Joe Bastianich e Achille Lauro. Lo chef, già giudice di Masterchef, avrebbe infatti già confermato la sua presenza mentre il giovane cantante ha commentato così a Repubblica le indiscrezioni che lo vorrebbero in poltrona a X Factor: “Mi piace che ci sia questa attenzione nei miei confronti, spero di poter collaborare con X Factor perché in questi anni ho fatto anche il talent scout e il management e mi è sempre piaciuto occuparmi di nuovi artisti – ha detto Lauro -. Mi divertono poi le esperienze televisive, specialmente quando sono vicine al mio lavoro. Comunque nessuno mi ha ancora parlato direttamente, forse lo hanno fatto con la mia agenzia ma non lo so, e comunque non lo potrei dire”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alba Parietti: “Un flirt con José Mourinho? Vorrei che diventasse realtà”

next
Articolo Successivo

Chiara Ferragni paparazzata mentre abbraccia un altro, Fedez li guarda “geloso”: lei chiarisce così

next