Un copione già visto per i tifosi juventini che anche quest’anno hanno dovuto salutare la Champions League ai quarti di finale, sconfitti in casa allo Juventus Stadium di Torino dall’Aijax. I bianconeri sono stati eliminati dagli olandesi per 2-1, dopo l’1-1 della partita di andata giocata in Olanda. La debacle della squadra trainata da Cristiano Ronaldo ha scatenato una serie di prevedibili sfottò, soprattutto sui social, dove subito si è scatenata l’ironia.

“Prendere Ronaldo per vincere il campionato è come prendere Hamilton per farsi portare al Lidl“, scrive qualcuno. E ancora: “A tratti sembrava di vedere mio figlio contro di me a FIFA. Mille tocchi sotto porta per non buttarla dentro. Giusto per non umiliarmi troppo”; “Ronaldo testimonial slip Yhamamy autunno è come una macchina del tempo che prevede la Champions a primavera: è rimasto in mutande”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alberico Lemme choc: “Se i miei figli morissero? Non me ne fregherebbe”

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Corona chiede ai giudici “un’altra possibilità” ma la Procura: “Resti in carcere e sconti un anno in più”

next