Attualità

Alberico Lemme choc: “Se i miei figli morissero? Non me ne fregherebbe”

Parole che hanno fatto indignare Valentina Vignali, che si è scagliata contro di lui: "Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro"

di F. Q.

Nella casa del Grande Fratello 16 è andata in scena una furibonda lite tra Alberico Lemme e Valentina Vignali. Il “dietologo dei vip” era nella casa da meno di ventiquattr’ore quando ha intavolato un discorso sul tema dei figli, lasciandosi andare anche ad alcune dichiarazioni discutibili. “Ho detto loro che se morissero non me ne fregherebbe niente“, ha detto Lemme. Immediata la replica della Vignali: “Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini e di bambini…”.

Tutto è iniziato con il dietologo che parlava della nascita della sua primogenita: “Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione“, ha detto lasciando perplessi i suoi coinquilini. Lui però, imperterrito, ha aggiunto: “Anche quando aveva sei mesi, guardandola pensavo: ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ e la risposta era ‘no’. E lo stesso ha detto che è stato con il suo secondo figlio: “Per questo gli ho detto che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.

Parole che hanno fatto indignare Valentina Vignali, che si è scagliata contro di lui: “Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione? Cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato”, ha detto la cestista furibonda.

Alberico Lemme choc: “Se i miei figli morissero? Non me ne fregherebbe”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.