Attualità

Gué Pequeno pubblica una foto in cui mostra il suo nuovo anello di diamanti, i fan lo insultano: “Alla faccia di chi non arriva a fine mese”

Si tratta di un anello in oro bianco realizzato appositamente per lui da Nove25, con la testa di un puma tempestata di diamanti e rubini

di F. Q.

“Ricoprimi di oro” canta Gué Pequeno nella sua hit Bling Bling e sembra proprio che l’oro, ma anche i diamanti, piacciano molto al rapper italiano che ha pubblicato su Instagram una foto in cui sfoggia il suo nuovo gioiello. Si tratta di un anello in oro bianco realizzato appositamente per lui da Nove25, con la testa di un puma tempestata di diamanti e rubini. Un pezzo unico di un certo valore, che non è stato però apprezzato da alcuni sui followers che si sono scagliati contro di lui insultandolo nei commenti al post. “Fa ridere il fatto che nel video tenga la mano stretta per farla sembrare più figa e invece è rossa e gli trema ahahaha”, gli scrive qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

il mio gioielliere ufficiale @nove25 ha realizzato per me questo anello in oro bianco 18k, diamanti f color 5t e rubini navette ? ✨

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

E ancora: “Puoi avere tutti i gioielli che vuoi ma sempre una palla di lardo sei”; “Il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio”; “Alla faccia di chi non arriva a fine mese”; “Sembri il padrino”. Ma c’è anche chi gli rinfaccia quanto detto nei confronti del “collega” Fedez in una recente intervista a La Confessione, in cui Gué Pequeno l’aveva accusato di essere troppo concentrato sull’aspetto estetico. “Il compenso di The Voice. E poi si diceva di Fedez…aiaiaia…coerenza zero”, gli scrive infatti qualcuno nei commenti: il riferimento è al compenso che prenderà per il suo ruolo di giudice della trasmissione di The Voice, in partenza il prossimo 23 aprile.

Gué Pequeno pubblica una foto in cui mostra il suo nuovo anello di diamanti, i fan lo insultano: “Alla faccia di chi non arriva a fine mese”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.