“Il mio piede è rotto ma il mio matrimonio è perfettamente integro“. Milly Carlucci è categorica: in un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice ha replicato alle indiscrezioni che davano lei e il marito Angelo Donati sull’orlo di una separazione. “Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo“, ha spiegato la conduttrice, “sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale“.

Nel servizio Milly Carlucci ha poi passato in rassegna i concorrenti di Ballando con le Stelle, analizzando il successo di una trasmissione, che sembra non sentire il peso degli anni e giunta alla quattordicesima edizione, ha subito conquistato il primato di ascolti del sabato sera col 22 per cento di share, battendo la corazzata di Amici di Maria De Filippi. Riferendosi alla sua rivale, Milly ha parlato di una “portabandiera delle donne di spettacolo. Ha fatto tutto. È riuscita a diventare conduttrice, autrice e produttrice. Nella tv italiana nessuna è come lei” e ha confermato di volerla portare in trasmissione. Poi ha rivelato di esser disposta a tutto per Fiorello: “Sogno impossibile, lo so, ma per Fiorello farei carte false. Lui è grandioso. Ha la natura del jazzista. Programma tutto in modo maniacale, poi va in scena e improvvisa. Prendetelo pure come un appello”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Valentina Vignali lecca il petto di Kikò Nalli: il Grande Fratello li chiama nel confessionale

next
Articolo Successivo

Gué Pequeno pubblica una foto in cui mostra il suo nuovo anello di diamanti, i fan lo insultano: “Alla faccia di chi non arriva a fine mese”

next