Martedì e mercoledì, giorni in cui il pettegolezzo impazza sui giornali rosa che escono in edicola. E per gli “appassionati del genere” arriva una chicca. Mario Balotelli ha una nuova fidanzata. Il gossip arriva dal settimanale Oggi: pare che il calciatore abbia perso la testa per Elodie Di Patrizi, ex cantante di Amici di Maria De Filippi ora alle prese con una carriera solista. I due pare siano innamoratissimi. La cantante è nata nel 1990, proprio come il calciatore e ha un passato da modella. Fino a oggi è stata lontana dalle pagine di gossip: adesso sembra invece che abbia scelto una via molto più “mondana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre stata selvaggia.

Un post condiviso da Elodie (@elodiedipatrizi) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Incendio Notre-Dame, complottista lo definisce “l’11 settembre francese”: il giornalista di Fox News gli toglie la parola

prev
Articolo Successivo

Incendio Notre-Dame, il romanzo di Victor Hugo con una scena della cattedrale in fiamme è primo in classifica

next