Martedì e mercoledì, giorni in cui il pettegolezzo impazza sui giornali rosa che escono in edicola. E per gli “appassionati del genere” arriva una chicca. Mario Balotelli ha una nuova fidanzata. Il gossip arriva dal settimanale Oggi: pare che il calciatore abbia perso la testa per Elodie Di Patrizi, ex cantante di Amici di Maria De Filippi ora alle prese con una carriera solista. I due pare siano innamoratissimi. La cantante è nata nel 1990, proprio come il calciatore e ha un passato da modella. Fino a oggi è stata lontana dalle pagine di gossip: adesso sembra invece che abbia scelto una via molto più “mondana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre stata selvaggia.

Un post condiviso da Elodie (@elodiedipatrizi) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Incendio Notre-Dame, complottista lo definisce “l’11 settembre francese”: il giornalista di Fox News gli toglie la parola

next
Articolo Successivo

Incendio Notre-Dame, il romanzo di Victor Hugo con una scena della cattedrale in fiamme è primo in classifica

next