Dopo la lettera che Cristiano De André ha mandato a Mediaset e alle figlie, Fabrizia ha fatto marcia indietro e non è entrata nella Casa del Grande Fratello. Francesca invece sì: “Non ho paura di mio padre. Non mi spaventa per niente, come non mi spaventano le cose che mi ha già fatto mio padre e anzi io sono qui come Francesca e non per parlare di lui. E’ lui che ha la coda di paglia. E Barbara tu lo sai bene, io ho sempre risposto alle accuse, non è mai partita da me“, ha detto.

Ma cosa ha spinto Fabrizia a rinunciare? “Mio padre si commenta da solo – ha detto rivolgendosi a Barbara D’Urso –  ma mi son resa conto che non riesco a stare lontana dal mio bambino, mi sento costretta a rinunciare a questa esperienza. Mi dispiace infinitamente ma spero Barbara tu possa capirmi in quanto madre, sicuramente Francesca la vivrà al meglio“. “Lo capisco e conosco la tua serietà, ci sono tante puntate e la porta del Grande Fratello è sempre aperta per te”, ha risposto la conduttrice.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rai Movie e Rai Premium chiudono, aprono altri contenitori di fuffa

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello 2019, Barbara D’Urso con boa di struzzo ignora l’incendio di Notre Dame. Poi saluta “Matteo” (Salvini)

next