Noel Gallagher sul palco del “concertone” del Primo Maggio. Sì, è tutto vero: l’ex leader degli Oasis si esibirà sul palco di piazza San Giovanni a Roma. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram ufficiale dell’evento musicale: “Quella del Concertone sarà la prima apparizione italiana del 2019 di Noel Gallagher”, si legge nel post. Con lui ci saranno anche i Subsonica, Daniele Silvestri e i Negrita. Non solo: si esibiranno infatti anche Ex-Otago, Motta, Carl Brave, i Pinguini Tattici Nucleari, La Municipàl, La rappresentante di Lista, oltre a Ghali e Ghemon. Noel tornerà poi in Italia quest’estate con altri due concerti: lunedì 8 al Pistoia Blues in Piazza Duomo e martedì 9 al Festival Arte&Musica di Mantova in Piazza Sordello.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi contro la produzione: “Ste mer** non ci danno un caz**, nemmeno le lacrime ci lasciano”

prev
Articolo Successivo

Notre-Dame, così la tragica storia di Quasimodo ed Esmeralda ha incantato il cinema e il teatro

next