Attualità

Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi contro la produzione: “Ste mer** non ci danno un caz**, nemmeno le lacrime ci lasciano”

Nelle ultime ore il ragazzo ha sbottato contro il Grande Fratello. La produzione aveva chiuso i concorrenti in una stanza facendo piangere Cristian che aveva chiesto di andare in bagno. “Ma vaff*nculo, ca**o. L'hanno fatto piangere. Va bene, domani devono fare la puntata e ci saranno due figuranti di mer*a che devono venire, ma ca**o (…) Se ci danno da mangiare?"

di Giulio Pasqui

Quando mancano poche ore alla seconda puntata del Grande Fratello, ecco che dentro la Casa di Cinecittà si consuma un piccolo dramma. E’ quello di Micheal Terlizzi, il concorrente laureato in filosofia che starebbe pensando di abbandonare il gioco. Il giovane ha raccontato ai suoi compagni di avventura di sentirsi poco a suo agio in quel contesto. “Il mio problema è che non sto bene qui, non so se faccio più bella figura a uscire oppure no. Sto vivendo una serie di difficoltà, non riesco a spiegarmi neanche io. Mi viene voglia di prendere la valigia e uscire”, ha detto Micheal.

Come se non bastasse, nelle ultime ore il ragazzo ha sbottato contro il Grande Fratello. La produzione aveva chiuso i concorrenti in una stanza facendo piangere Cristian che aveva chiesto di andare in bagno. “Ma vaff*nculo, ca**o. L’hanno fatto piangere. Va bene, domani devono fare la puntata e ci saranno due figuranti di mer*a che devono venire, ma ca**o (…) Se ci danno da mangiare? Ste mer*e non ci danno un ca**o. Nemmeno le lacrime ci lasciano. Questi…”, è stato il suo sfogo, che è stato interrotto da una voce della produzione. “Micheal, vieni in confessionale”, lo hanno interrotto.

Il figlio dell’ex pugile Franco Terlizzi durante la sua prima settimana ha anche raccontato di sentirsi strano e poco accettato dagli altri concorrenti. “A casa mia ho molto affetto grazie alla mia famiglia e ai miei amici. Qui mi rimetto in discussione ma non trovo un appoggio. Questo mi infastidisce e mi rende pensieroso. Ho paura di uscire senza aver lasciato a voi ciò che vorrei. Forse neanche dovrei cercare questo affetto qui dentro, non lo so”. Cosa rende così insicuro Micheal l’ha spiegato suo padre a Domenica Live: “Mio figlio è un po’ chiuso e ha dell’insicurezza a causa della malattia (la sinostosi radio ulnare, ndr) che ha sin dalla nascita. E’ nato con questo problema al braccio che non può ruotare come tutti gli altri e questo lo rende più insicuro”.

Non solo. Ci ha pensato Cristian Imparato a mettere in crisi la tranquillità di Micheal durante questa prima settimana: l’ex concorrente di Io Canto, infatti, ha messo in dubbio l’eterosessualità del suo compagno d’avventura, arrivando a fare insinuazioni. Anche in questo caso, papà Franco ha preso le difese del suo pargolo: “Gay o non gay per me non è un problema. Ma è mio figlio, lo conosco e non è gay. Mio figlio non ha alcun tipo di problema, come insinuato da Cristian, è solo insicuro”.

Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi contro la produzione: “Ste mer** non ci danno un caz**, nemmeno le lacrime ci lasciano”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.