Attualità

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali: “Come influencer guadagno fino a 3 mila euro a post”. Imparato: “Ma è davvero così conosciuta?”

“Quando superi il milione di followers sono migliaia di euro”, ha assicurato Valentina Vignali dentro la Casa del Grande Fratello. Lei è una giocatrice di basket e opinionista televisiva, ma nel corso del tempo si è anche affermata come influencer

di Giulio Pasqui

Pensavate che gli influencer “influenzassero” le persone gratuitamente? Manco per sogno. Ormai lo sanno tutti: gli “influenzatori seriali” per sponsorizzare un determinato prodotto o brand guadagnano fior fiori di quattrini. “Quando superi il milione di followers sono migliaia di euro”, ha assicurato Valentina Vignali dentro la Casa del Grande Fratello. Lei è una giocatrice di basket e opinionista televisiva, ma nel corso del tempo si è anche affermata come influencer. Oggi conta quasi 2 milioni di followers.

Il tariffario? La Vignali ha svelato anche quello. “Si va dai 300 euro fino ai 2 o 3 mila euro a post. Dipende, quando superi il milione di follower si parla di migliaia di euro per ogni sponsorizzazione, anche fino a 5 mila euro“, ha svelato la concorrente agli altri inquilini, che però hanno messo in dubbio la sua popolarità social. “Ma è davvero conosciuta? Questo suo profilo da 2 milioni di follower mi fa strano”, ha commentato il solito Cristian Imparato. “Guarda, io la conoscevo già prima. Non di persona, però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta”, ha confermato Micheal Terlizzi.

Visualizza questo post su Instagram

“Per caso ce l’hai dorata?” EH SI!

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali: “Come influencer guadagno fino a 3 mila euro a post”. Imparato: “Ma è davvero così conosciuta?”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione