Era la terribile acqua Bertier, la più gassata al mondo“. Chi non ricorda Il secondo tragico Fantozzi e questa esilarante scena che vede il ragioniere alle prese con un’acqua “gassatissima”? Il risultato è ovvio: un “megarutto”, di quelli che sono rimasti nella storia della comicità cinematografica. E non è l’unico caso in cui “il nostro” si è lasciato andare: avete presente la valanga che Ugo provoca, ovviamente con “il solito metodo”, dopo aver bevuto litri e litri di birra?

Perché si parla di questo? Intanto, perché farsi una risata ogni tanto non ha mai ammazzato nessuno e poi perché in quel di Bari sta per avere luogo una vera a propria gara di rutti. Alla faccia del bon ton. I gestori di un locale in largo Adua, al quartiere Madonnella hanno dato appuntamento ai clienti questa sera alle 21:30: si potranno cantare canzoni, fare delle hola, tutto a suon di rutti. Insomma, quello che il buon ragioniere avrebbe fatto se avesse mai partecipato a una competizione del genere. Che, va da sé, avrebbe vinto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali: “Come influencer guadagno fino a 3 mila euro a post”. Imparato: “Ma è davvero così conosciuta?”

next
Articolo Successivo

James, che fine ha fatto il gatto con la cravatta di Julian Assange? Ecco come è sfuggito a Scotland Yard

next