Attualità

Games of Thrones, i creatori della serie svelano: “Il finale è nascosto in una playlist di Spotify”

"La risposta al finale è al cento per cento nascosta nelle scelte delle playlist. Nessuno ci crederà, ma è vero", dicono David Benioff e D.B. Weiss

di F. Q.

Game of Thrones: the End is Coming”: è questo il titolo, alquanto eloquente, della playlist di Spotify all’interno della quale i creatori della popolare serie tv hanno nascosto una serie di indizi che svelano il finale dell’ottava e ultima stagione della saga “Il Trono di Spade”, in uscita il prossimo 14 aprile. Alla vigilia del suo debutto infatti, molti fan si stanno chiedendo chi vivrà, chi morirà, ma soprattutto: chi siederà sul trono di ferro? Così sono stati gli stessi creatori David Benioff e D.B. Weiss a scrivere una mail a “For the Record“, il portale che raccoglie tutte le news legate al mondo Spotify, in cui rivelano che il finale è già stato svelato. 

“La risposta al finale è al cento per cento nascosta nelle scelte delle playlist. Nessuno ci crederà, ma è vero”, dicono. La playlist è composta da 50 canzoni e comprende brani di artisti come Prince, Queen, Thrice, System Of A Down e Kanye West, ci sono “Her Black Wings” di Danzig, “Sleep Now in the Fire” di Rage Against The Machine e “Girl from the North Country” di Johnny Cash e Bob Dylan. Ovviamente tutti gli indizi sono ben nascosti: ai fan l’onere e l’onore di provare ad indovinare come andrà a finire Games of Thrones.

Games of Thrones, i creatori della serie svelano: “Il finale è nascosto in una playlist di Spotify”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.