Ho rischiato di morire come Lady Diana“. È la rivelazione fatta da Scarlett Johansson che ha raccontato un episodio che le è accaduto e che avrebbe potuto costargli la vita. Dopo essere stata ospite di una trasmissione in tv infatti, l’attrice è uscita dal retro per evitare i paparazzi: è salita a bordo di una macchina guidata da un autista, accompagnata da due persone del suo staff. Il trucco, però, non avrebbe funzionato e molti paparazzi avrebbero iniziato a seguirla per fotografarla. L’autista della Johansonn ha dunque accelerato, spaventando gli occupanti della macchina. A tal punto che l’attrice ha chiesto all’autista di deviare il percorso e dirigersi alla prima stazione di polizia.

“I paparazzi si comportano sempre più pericolosamente, perseguitano e molestano le persone che stanno fotografando. Anche dopo la tragica morte della principessa Diana di cui ho avuto il terrore di fare la stessa fine, le leggi non sono mai state modificate per proteggere gli obiettivi dai paparazzi”, ha raccontato la stessa Scarlett al sito Hollywood Reporter. “Molti paparazzi hanno un passato criminale e compiono atti criminali per riuscire a fotografare chi vogliono – ha proseguito -. Ieri, dopo aver lasciato il Jimmy Kimmel Show, sono stata seguita da 5 macchine piene di uomini con i finestrini oscurati che correvano e mettevano a rischio altri automobilisti e pedoni per potermi seguire per scoprire dove alloggiavo per poi perseguitare me e mia figlia minore per tutta la durata del mio soggiorno”.

Articolo Precedente

Pechino Express, Simona Ventura alla conduzione? Freccero: “Sarebbe un modo per fare concorrenza a Mediaset”

next
Articolo Successivo

Buco nero, Katie Bouman è la scienziata di 29 anni che ha lavorato all’algoritmo per l’elaborazione della storica immagine: “Sono ancora incredula”

next