Venerdì 12 aprile musica e performance di artisti di strada animeranno il nuovo parco della biblioteca degli alberi, in via De Castillia, cuore della città, dove perdersi sorseggiando un buon drink tra giochi, food truck, esposizioni e tante sorprese. Dalle 18 in poi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Buco nero, Katie Bouman è la scienziata di 29 anni che ha lavorato all’algoritmo per l’elaborazione della storica immagine: “Sono ancora incredula”

next
Articolo Successivo

Meghan Markle, il royal baby potrebbe esser già nato: un documento ufficiale di Kensington Palace insinua il dubbio

next