Attualità

Asia Argento contro Morgan: “È un incontinente. La vita con lui era invivibile”

L'attrice è stata ospite dell'ultima puntata di Live - Non è la D'urso per replicare alle accuse mosse la settimana scorsa nei suoi confronti dall'ex compagno

di F. Q.

In collegamento da Rotterdam, Asia Argento è intervenuta nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’urso per replicare alle accuse mosse la settimana scorsa nei suoi confronti dall’ex compagno Morgan“La vita con lui era invivibile. Ha detto quelle cose per non fare la figura da fesso che è”, ha detto l’attrice spiegando i motivi per cui la relazione con Marco Castoldi non ha funzionato. “Come prova dell’importanza che hanno le figlie per lui ha fatto vedere una scritta sul muro. Io non l’ho abbandonato io ho lasciato Morgan perché la vita con lui era invivibile. Lo perdono per il passato anche perché sarà Anna Lou o Lara a portargli il conto in futuro”.

La D’Urso a questo punto le ha fatto ascoltare un audio di Vittorio Sgarbi che dichiara di aver parlato con Morgan della vicenda Weinstein, affermando che Asia era consenziente: “La roba di Weinstein mi ha disgustata. Non ci sono parole. Marco non ha mai vissuto in America con me, è venuto due o tre volte perché gli ho pagato il biglietto. L’unica volta che Morgan ha visto Weinstein è perché lui si imbucò a un mio compleanno e mi portò dei gioielli, mi vergognai di questo perché rifrequentavo Morgan da pochi mesi. Quando diceva che non tornavo con i lividi è una cosa disgustosa, lui ha detto quelle cose per non fare la figura da fesso che è. Io avevo un assistente e una tata che lavoravano con me in quel periodo che potrebbero testimoniare quello che mi è accaduto. Marco è un incontinente, è tragicomico, fa ridere”.

Poi, continuando a parlare del caso Weinstein, Barbara D’Urso ha mandato in onda anche un’intervista di Vittorio Feltri a Le Iene, in cui diceva: “Io non credo in Dio figurati se credo a Asia Argento”. Asia ha raccolto la solidarietà di tutti gli opinionisti in studio e ha replicato: “Io l’ho querelato per queste parole ignobili, ci rivedremo in tribunale”. Poi ha concluso lasciando aperto uno spiraglio per Morgan: “Marco manca ad Anna, ma manca anche a me, mi piacerebbe riaverlo come amico”.

Asia Argento contro Morgan: “È un incontinente. La vita con lui era invivibile”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione