Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento“. È la frase choc pronunciata da Valentina Vignali appena entrata nella casa del Grande Fratello 16. La cestista e influencer è tornata infatti a parlare del tradimento subito dall’ex fidanzato Stefano Laudoni, con il quale ha avuto una lunga relazione, durante un momento di confidenza con Martina Nasoni. “Sono stata proprio male – ha raccontato la Vignali alla coinquilina – . Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori”. Valentina aveva scoperto del tramimento grazie all’amante che, come ha apertamente dichiarato durante la prima serata del Gf 16, “non brilla per intelligenza”. Le affermazioni della ragazza hanno scatenato una accesa polemica sul web.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vive fino a 99 anni con gli organi invertiti senza saperlo: la scoperta durante l’autopsia

next
Articolo Successivo

Tenta di rimuovere un alveare, le api lo attaccano e lo uccidono

next