Monica Leofreddi è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, dove ha raccontato molti aneddoti della sua vita privata, svelando di aver avuto una storia d’amore segreta con Antonello Venditti.Siamo stati insieme 9 anni. Non lo sapeva nessuno, non mi andava di essere etichettata come la ‘donna di’. Mi ha dedicato Ogni Volta, Settembre… ma gli artisti ti dicono di avertela dedicata ma che ne sai cosa dicono alle altre”, ha raccontato.

Poi ha parlato anche della difficoltà di diventare madre: “Ho aspettato 5 anni per avere figli. E’ stato un periodo difficile. Ho lasciato la tv per loro”. E del melanoma che l’ha colpita: “Ho tutto scoperto tutto tramite una mappatura di nei. Neanche la volevo fare. Avevo appena partorito. Un esame semplicissimo mi ha salvato la vita. Ho dovuto fare due interventi e non la chemio. Sono passati sette anni e spero che sia finita lì”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Spice Girls, nuove rivelazioni hot di Mel B su Geri Halliwell: “Guidavamo nude in autostrada, con le tette di fuori”

next
Articolo Successivo

Alessia Marcuzzi in vacanza a Dubai con la figlia, haters scatenati: “Viziate di mer**!”. Ma Alba Parietti e Francesca Barra la difendono

next