Dopo la notizia della notte di sesso con la compagna di band Geri Halliwell, arriva ora un estratto dell’autobiografia di Mel B (pubblicata nel 2002) a rivelare nuovi dettagli sul flirt saffico tra le due ex Spice Girls. Nel passaggio ripubblicato dai tabloid britannici, Mel B racconta le notti folli passate insieme: “Guidavamo con le tette di fuori in autostrada, per ridere, nelle prime ore del mattino” rivela in “Catch A Fire: The Autobiography“. Da quanto racconta Mel, lei e Geri si comportavano come una coppia a tutti gli effetti: “Eravamo come fidanzato e fidanzata. A volte io e Geri stavamo a letto tutto il sabato pomeriggio, ci svegliavamo intorno alle due del mattino e passavamo la notte al Ministry Of Sound (un nightclub di Londra)”.

“Di solito guidavamo in autostrada nude, con le tette di fuori, e ridevamo isteriche. E’ stato divertentissimo finché una volta non abbiamo notato un tizio che si è affiancato a noi con un ghigno maniaco sulla faccia”, si legge ancora nella sua autobiografia. “Oh mio Dio, Geri, sembra che lui sia… All’improvviso ci siamo spaventate, è stato davvero terrificante, per quello che ne sapevamo era un pazzo completo con un’ascia. Allora Geri ha deviato su un’altra corsia e alla fine lo abbiamo perso ma siamo rimaste davvero scosse”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Turisti colombiani vogliono andare ad Atene ma si ritrovano ad Atena Lucana

next
Articolo Successivo

Monica Leofreddi rivela: “Per nove anni sono stata fidanzata di nascosto con Antonello Venditti”

next