Non c’è pace per Alessia Marcuzzi. La conduttrice, conclusa questa edizione de L’Isola dei Famosi, non proprio fortunata, ha deciso di concedersi una vacanza a Dubai con la figlia Mia. Cosa che, se per alcuni può sembrare un sacrosanto momento di riposo di madre e figlia, ha spinto altri a lasciarsi andare a commenti negativi: “Ma questa bambina salta sempre la scuola per andare in vacanza?”, scrive qualcuno sotto al post pubblicato da Alessia che la ritrae insieme a Mia. “Viziate di mer**, chi troppo e chi niente“, si legge ancora. E sono molti gli haters che hanno voluto dire la loro, addirittura invitandola “a rimanere lì, tanto i programmi che fai sono solo spazzatura”. La bella Alessia per ora non ha risposto ma a prendere le sue difese ci hanno pensato Alba Parietti e Francesca Barra. “Ma certo che fanno invidia al mondo perché sono lo specchio della bellezza e dell’amore in allegria. Godetevi la vita ragazze”, scrive la prima. “Sii gentile e abbi coraggio. Belle, bellissime e unite. Se non la portassi in vacanza direbbero ugualmente che vai a divertirti senza di lei. Pratichiamo l’indifferenza … continuate a essere così felici”, aggiunge la giornalista.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Monica Leoffredi rivela: “Per nove anni sono stata fidanzata di nascosto con Antonello Venditti”

prev
Articolo Successivo

Walter Nudo in attesa di essere operato al cuore: “Sta facendo degli esami”

next