Lunedì sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16 e in studio con Barbara D’Urso c’era Cristiano Malgioglio. Per l’occasione, l’opinionista indossava un kilt originale scozzese e per tutta la serata sia la conduttrice che tutto il pubblico si sono chiesti se sotto indossasse le mutande, tanto che Barbara ha provato più volte a verificare la cosa in diretta, con lui che le urlava “ma dai non toccare“. A fugare ogni dubbio è stato lo stesso Malgioglio che, in un’intervista al sito Look Da Vip ha ammesso di non aver indossato nulla sotto il kilt,  “solo frutta e verdura”.

“Ve lo svelo in esclusiva, sotto il kilt non portavo le mutande, come da tradizione. Ho avuto una paura incredibile quando Barbara ha cercato più volte di alzarlo, così ho cercato sempre di starle lontano. Questo kilt – ha raccontato Malgioglio – ha una storia molto particolare, è un vintage, indossato da Sean Connery. E’ stato comprato in un mercatino delle pulci di Londra, l’ho fatto adattare dai miei adorati sarti indiani a Roma. Il risultato è stato molto interessante, mi sono trovato a mio agio, diciamo che le ‘gonne’ mi calzano a pennello”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paolo Bonolis denunciato per le iguane a Ciao Darwin: ecco cosa è successo

prev
Articolo Successivo

Emilia Clarke, le foto choc della star di Game of Thrones dopo i due aneurismi: “Un pezzo del mio cervello è morto”

next